Trattamenti viso e corpo | K2 Chocolate Salerno
15
page,page-id-15,page-child,parent-pageid-5,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,columns-3,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.5

Trattamenti Viso/Corpo

k2 chocolate Salerno trattamento viso corpo lpg lipomassage
La radiofrequenza non ablativa, che può essere anche definita una sorta di lifting non chirurgico, è in grado di modellare in maniera significativa le zone trattate. Viene utilizzata per il trattamento di diversi inestetismi cutanei che hanno come comune denominatore la lassità cutanea. Gli effetti estetici ottenuti con la radiofrequenza sono collegati al danno termico provocato sul collagene, con stimolazione dell’attività dei fibroblasti, ossia delle cellule deputate alla sintesi di nuovo collagene, anche quando il rinnovamento cellulare è rallentato dall’età. La pelle trattata appare più compatta, tesa e consistente dopo il primo trattamento.

INDICAZIONI

Lassità cutanea di viso e corpo: sul volto la radiofrequenza determina una attenuazione della ptosi palpebrale e delle pieghe laterali (“zampe di gallina”), una riduzione delle rughe peri-orali, nasogeniene e della linea mandibolare. Sul collo e decolletè riduzione netta della lassità. A livello dell’addome per la lassità post partum e per quella fisiologica legata all’invecchiamento. Per le braccia, dorso delle mani, interno cosce e ginocchia.
Smagliature: lo stimolo alla neoformazione di collagene determina la regressione delle smagliature. L’effetto è subito evidente e si consolida nei mesi.
Acne: impiego negli esiti cicatriziali da acne con netto miglioramento delle cicatrici acneiche. Indicazione anche nelle forme di acne attiva infiammatoria.
Cellulite ed adiposità localizzate: aumento della perfusione della cute e del tessuto adiposo e miglioramento del microcircolo con conseguente effetto drenante. Stimolazione dell’attività lipolitica. Rassodamento dei glutei e cosce.

VANTAGGI

La radiofrequenza è ben tollerata e la sensazione percepita è di un calore piacevole. Il trattamento dura all’ incirca circa 20-30 minuti. Non è invasiva ed è praticamente priva di effetti collaterali e di complicanze. Dopo il trattamento può residuare un lieve eritema che scompare in poche ore con immediata ripresa della vita di relazione. Non intereragisce con i raggi ultravioletti e quindi può essere effettuata in tutte le stagioni. Il risultato ottenuto si mantiene per 12-24 mesi.

DURATA

Il ciclo terapeutico prevede un numero di sedute variabile da 8 a 12, con un intervallo fra le sedute di circa 7 giorni per le prime 4 settimane e poi ogni 15 giorni ed è previsto un mantenimento a cicli, 2 volte anno. E’ possibile anche effettuare un ciclo intensivo di 8-12 sedute una volta la settimana per ottenere risultati in tempi più brevi, effettuando poi un mantenimento con un trattamento al mese, con sempre 2 cicli anno. Utile anche effettuare una singola seduta su viso e decoltè, come preparazione make-up per un evento speciale, per donare un immediato effetto lifting per una durata di 3/5 giorni.

Così come l’attività fisica è fondamentale per i muscoli, le articolazioni e la salute del cuore, allo stesso modo, la pelle ha bisogno di un allenamento costante.

È per questo che LPG® ha creato una nuova generazione di trattamenti anti-aging: New Endermolift™. Questa tecnica combatte il naturale invecchiamento e rilassamento cutaneo attraverso una stimolazione meccanica effettuata sulla superficie della pelle, capace di attivare naturalmente la sintesi delle sostanze fondamentali della giovinezza. Non invasivo, né aggressivo, il nuovo trattamento rimpolpa e reidrata la pelle, leviga le rughe, elimina borse ed occhiaie e dona luminosità all’incarnato. Con un aumento della compattezza dell’epidermide del 23% e della sintesi naturale delle fibre di elastina del 46%. Per un viso più giovane a lungo.

ENDERMOLOGIE (tonificare, ridensificare, levigare, illuminare)

NEL CUORE DELLA STIMOLAZIONE TESSUTALE PER UNA BELLEZZA RESPONSABILE (CORPO E VISO)

L’ Endermologie riattiva in profondità l’attività cellulare “addormentata” grazie alla mobilizzazione e conseguente stimolazione meccanica della pelle (meccanotrasduzione), in modo indolore e non invasivo.
Il 73% delle donne europee rifiuta di ricorrere a tecniche invasive eccessivamente a rischio
+ di 100.000 persone si sottopongono ogni giorno ai trattamenti LPG 100% naturali, non invasivi

La stimolazione tessutale che rimodella.
Eliminate i grassi resistenti all’esercizio fisico e alle diete grazie alla tecnica LIPOMASSAGE. Risultati sulla silhouette visibili a partire da 6 sedute di 35 minute l’una. Novità! Scoprite i nuovi trattamenti a zona NEW LIPOMASSAGE 15 min, otterrete dei risultati sulla silhouette e sulla compattezza efficaci e mirati!

4 obiettivi di bellezza LPG

  • Eliminare le adiposità resistenti
  • Levigare gli inestetismi della cellulite
  • Rassodare la pelle
  • Rimodellare le forme

Lipomassage è rivolto sia alle donne che agli uomini.

L’azione LPG: La stimolazione meccanica dei ROLL LPG consente di ammorbidire i tessuti (ridurre la fibrosi), stimolare il microcircolo (favorire gli scambi metabolici) e di stimolare le adiposità localizzate (favorire la lipolisi del grasso). Risultati: La pelle risulta più morbida e levigata e la cellulite scompare progressivamente!
Svolgimento di un ciclo di trattamento Lipomassage LPG
Fase 1: Valutazione
Questa prima fase permette all’operatore di stabilire con voi gli obiettivi di bellezza per la vostra silhouette
Dopo aver dato risposta ad alcune domande, eseguiamo una prima valutazione fotografica e successivamente un’analisi delle zone che presentano accumuli adiposi per individuare i punti su cui intervenire e scegliere il trattamento più adeguato.
Fase 2: Trattamenti
Dopo aver indossato la tutina ENDERMOWEAR (tutina per uso personale non trasparente realizzata appositamente per i trattamenti LIPOMASSAGE), potrete stendervi comodamente sul lettino di trattamento; a questo punto daremo inizio a 35 minuti di stimolazione efficace all’insegna del relax e del benessere!
Il programma si basa su 4 azioni il cui scopo è di: eliminare il grasso, rassodare la pelle, levigare la cellulite o rimodellare le forme, in modo naturale e totalmente indolore!
Fase 3: Mantenimento
L’evoluzione dei risultati deve essere sempre monitorata e raffrontata con gli obiettivi fissati inizialmente.
Al termine del 1° ciclo di trattamenti, si consigliano una serie di sedute di mantenimento (1 o 2 al mese) al fine di ottimizzare e saldare nel tempo i risultati ottenuti!

LIPOMASSAGE…Il vostro business corpo

  • Metodica rimodellante d’avanguardia che garantisce risultati rapidi e duraturi.
  • 100% naturale, piacevole ed efficace
  • Ampio target clienti
  • Fidelizzazione della clientela grazie ai trattamenti di mantenimento
  • Personalizzazione dei trattamenti con i cosmetici soins techniques LPG

Cosa aspetti?…contattaci per fissare ora il tuo appuntamento.